Trattementi BioThai

La linea Powder Bio Thai viene prodotta esclusivamente con piante raccolte a mano e trasformate in polveri con metodi artigianali e tradizionali. La Curcuma, originaria dell’Asia meridionale, è una pianta erbacea perenne dal caratteristico rizoma giallo. I fiori sono bianchi o gialli, ma la parte della pianta che si utilizza è la radice. I suoi principi attivi di base sono i cucurminoidi, la tumerinae, i polisaccaridi. Il trattamento con la polvere di Curcuma ha proprietà antiossidanti, che favoriscono l’elasticità e la tonicità.

 

La linea Powder Bio Thai viene prodotta esclusivamente con piante raccolte a mano e trasformate in polveri con metodi artigianali e tradizionali. La Centella è una pianta erbacea con foglie grigio – verdi che cresce spontaneamente nei luoghi umidi dei paesi tropicali e sub-tropicali. I suoi principi attivi sono l’acido asiatico, l’acido madecassico, il tannino, i flavonoidi e sali minerali. Il trattamento alla Centella ha un azione depurativa, protegge i vasi capillari e migliora la funzionalità del microcircolo sanguigno. Costituisce un valido aiuto per dare sollievo a gambe gonfie e favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso

 

La powder Triphala, in sanscrito "polvere dei tre frutti", è uno dei più popolari rimedi dell'Ayurveda. Composta in parti uguali dai frutti polverizzati di tre alberi, rilascia i principi attivi naturali bio-disponibili. Dalle tre piante provengono: il frutto di Emblica officinalis, ricco di vitamina C e stimolante per il metabolismo del corpo; la Terminalia belerica, che previene l’invecchiamento dei tessuti e contrasta l’azione dei radicali liberi; il frutto della Terminalia chebula, con proprietà depurative che agiscono favorendo l’eliminazione delle tossine. Triphala Powder mantiene_ l’equilibrio ottimale del film idro-acido-lipidico e può essere utilizzata sul corpo con molteplici funzioni, tra cui quella di peeling e di riacidificante della pelle.

 

La linea Powder Bio Thai viene prodotta esclusivamente con piante raccolte a mano e trasformate in polveri con metodi artigianali e tradizionali. IL noni è una pianta che cresce spontaneamente in tutto il sud est asiatico. Può crescere fino ai 6 metri di altezza e produce dei frutti di colore giallo. Il Noni ha molteplici principi attivi; Proxeronase, Proxeronine, Glucuronic acid Glucosides. Il trattamento al Noni ha un azione disintossicante, nutre in profondità le cellule con un effetto tonificante, anti age e anti stress. Il Noni dona a tutto il corpo un totale benessere.